
Felice di averti in questo articolo ma se l’hai cercato è perché vuoi avere delle tips su come ottenere risultati veloci nel network. Oppure qualcuno te lo ha condiviso e questo sta a significare che tiene alla tua crescita in questo business.
Quando sono entrato nella compagnia con la quale collaboro attualmente, ho fatto subito un percorso veloce, infatti nel giro di qualche mese, insieme a mia moglie, abbiamo ottenuto un risultato molto importante. Ed è per questo che mi sento di scrivere questo articolo proprio perché l’abbiamo fatto sul campo.
Condivido con te sia le azioni che il mindset che ha contraddistinto il nostro risultato.
La cosa più importante da fare è questa. Sedersi con carta e penna e scrivere tutto quello che questo business ti può dare…
- puoi avere soldi, tanti soldi
- Puoi avere viaggi gratuiti
- Puoi essere il punto di riferimento di un gruppo di persone
- Puoi liberarti dal tuo lavoro, o continuare a farlo ma non più per soldi ma per passione
- Puoi essere una persona libera
- Puoi crescere personalmente grazie alla formazione
- puoi dare un futuro ai tuoi figli
- Puoi entrare in un circuito di amicizia di grande valore
- Puoi creare la tua famiglia con la costruzione del team
- Puoi sentirti libero di scegliere come, dove e quando lavorare
E migliaia ancora di cose straordinarie che il Network Marketing ti può dare.
Quindi il primo punto è scrivere la lista delle cose che tu vuoi da questa attività e sapere che puoi ottenerle. Immagina di avere a disposizione la lampada di Aladin che può esaudire ogni tuo sogno.
La cosa straordinaria è sapere che è tutto nella nostra testa, se crediamo di farcela o non farcela in entrambi i casi abbiamo ragione.
- Non esistono momenti buoni o cattivi
- Non esistono zone che funzionano e zone che non funzionano
- Non esistono gente che capisce e gente che non capisce.
Tutto dipende da ciò che noi crediamo – Facile. se credi che ci riuscirai allora ci riuscirai. Se credi di non riuscire allora non ci riuscirai. Più facile di così. È un concetto disarmante, spesso ci chiediamo: perché quella persona non ci è riuscito? semplice ha fatto delle azioni senza crederci di poter riuscire.
La bellezza è sempre negli occhi di chi guarda.
5 punti cardine e pratici
-
Devi sapere perché stai facendo questa attività
-
Devi fare una buona pianificazione
-
Devi avere una lista di persone da contattare e invitare
-
Devi uccidere il mostro dentro di te che ti blocca nell’invitare la gente. Tutti abbiamo avuto questa paura ma. Chiama la gente
-
Sentiti felice nello spiegare il piano marketing. Stai offrendo alle persone l’opportunità di essere liberi
Se vuoi approfondire questi 5 punti pratici leggi l’articolo Le 5 azioni pratiche nel network
L’obbiettivo, il goal, la conclusione di tutto è portare le persone agli eventi
Quando crei la struttura, ovvio che da solo non puoi creare una struttura grande che porti risultati per molti e quindi hai bisogno di alleati, hai bisogno di costruire la tua prima squadra. Inizialmente anche 2/3 amici che voglio qualcosa di importante e che hanno una visione poi tutti coloro che porterai agli eventi riceveranno informazioni e un’apertura mentale che tu da solo non riuscirai a fare e quindi più persone verranno con te all’evento più grande sarà la squadra che impatterà il mercato. Ecco perchè il tuo business crescerà velocemente.
al mio primo evento insieme ad altre 2 persone organizzammo un pullman con oltre 50 persone che decisero di partecipare all’evento internazionale. Fu li che il nostro business ebbe una esplosione. ed eravamo solo da 2 mesi in attività, capimmo subito l’importanza dell’aggregazione, della formazione, dell’entusiasmo preso in ambienti diversi da quelli che ogni giorno frequentiamo. Fu la miccia che fece scoppiare una bomba nella nostra attività.
DA DOVE ARRIVANO I RISULTATI
I risultati arrivano dalle azioni
Le azioni sono la conseguenza delle nostre emozioni
Le nostre emozioni derivano da ciò che pensiamo
Se nella nostra testa entrano pensieri negativi – avrò uno stato di malessere – di conseguenza le mie azioni saranno per inerzia e i risultati lo specchio, quindi spesso le persone si lamentano perché non hanno risultati in attività ma non vogliono cambiare i pensieri che alimentano la propria testa durante la giornata.
- Pensiero – La gente nel mese di agosto è al mare
- stato d’animo – inutile provarci
- azioni – immobilizzato dal pensiero di non provarci
- risultato – nullo
Se nella nostra testa entrano pensieri positivi – avrò uno stato emozionale propositivo / visionario – di conseguenza le mie azioni saranno produttive e i risultati sopra la media
- Pensiero – In qualsiasi mese dell’anno le persone voglio una opportunità
- Stato d’animo – acceso, positivo nel dare una speranza
- azioni – propositive, pronto a visitare nuove persone, esigente di fare bene
- risultati – superiori alla media
Quindi se tutto deriva dai pensieri che mettiamo nella nostra testa qual’è il lavoro da fare?
Migliorare i pensieri che alimentano la nostra testa durante il giorno. Come miglioro i miei pensieri?
- Stando con persone positive del gruppo di lavoro
- Frequentando eventi
- Leggendo libri di crescita personale
- Fare sport – yoga
- Mangiare sano – integrarsi
- Ascoltare audio e studiare casi di successo
L’attività di network marketing si quantifica non in base alla gente che sponsorizzi, nemmeno guardando solo le statistiche sul fatturato della tua squadra.
Una attività di network marketing si quantifica in base alle persone che porti agli eventi.
Come dicevamo prima i pensieri fanno la differenza per le azioni e gli eventi migliorano i pensieri delle persone del tuo team. Immagina di avere 50 persone che rientrano da un evento di 2 o 3 giorni con la piena consapevolezza del loro potenziale e del potenziale del network. Bomba!
La prima cosa da fare è segnare nella tua agenda i prossimi appuntamenti, in qualsiasi parte del mondo si trovino, e se vuoi avere risultati veloci ricorda che nella tua testa deve solo passare il pensiero “Quante persone porto con me” non devi pensare “non so se andarci, se ce la faccio, cosa dico al mio capo, ecc…” queste sono scuse che dici a te stesso per rimandare il tuo successo. L’unico pensiero è quante persone saranno con me al prossimo evento.
Questo erano i pensieri che entravano ogni giorno nella nostra testa quando abbiamo fatto la corsa al risultato veloce.
Le persone devono avere fiducia di te perché li aiuti a fare quello che piace a loro e non a te.
Lavora per le persone e non solo per te stesso, il team che stai costruendo sarà la tua famiglia allargata. saranno le persone che ti daranno fiducia e di cui avrai fiducia.
Se ti è piaciuto questo articolo scrivi un commento così da poter conoscere anche la tua opinione. Visita il mio sito per conoscermi meglio. se vorrai iniziare la tua attività in questo settore puoi contare su di me, SCRIVIMI e fisseremo una web conference per conoscerci e capire il tuo punto di partenza per costruire insieme il tuo business.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!